Cos’è Connect&GO?

Connect&GO è un middleware, ovvero un software autonomo che si interfaccia con FormaLMS  e la arricchisce di funzionalità essenziali per un utilizzo professionale. Connect&GO integra la gestione dei corsi ECM con estensione dei campi professione e disciplina e codici fiscali, permette l’emissione di  certificati in momenti diversi previa approvazione o verifica di un supervisor (per corsi 81/08). Consente l’emissione di una reportistica dettagliata sugli stati di avanzamento e prevede un accesso privilegiato per gli organi ispettivi. Export su Excell sia delle situazioni che dei dati per la trasmissione ad AGENAS. Permette  l’accesso in piattaforma solo in determinati orari del giorno e solo per determinati corsi o discenti, dispone di dashboard statistiche, integrazione SSO per ADFS, Azure e Office 365 e sistema di comunicazioni e reminder email basati su eventi.

Vuoi ulteriori informazioni su Connect&GO?

ECM

ECM? No Problem

Erogare corsi ECM è veramente semplice. Connect&GO offre ai discenti un ambiente estremamente friendly per l’accesso alle lezioni, per la stampa degli attestati e per la gestione dei crediti acquisiti.

Connect&GO backoffice permette la distribuzione dei corsi e il tracciamento dettagliato di ogni singolo oggetto didattico. Alla fine acquisisce il gradimento e rilascia l’attestato di frequenza.

Il backoffice offre funzionalità per la registrazione degli utenti, il controllo e la completezza dei dati anagrafici, l’assegnazione dei corsi, i report di avanzamento globali e le statistiche, l’export del file di riepilogo per l’AGENAS e lo stato dei crediti dei discenti. Sono presenti funzionalità per l’integrazione SSO, e per la gestione della formazione sincrona e dei Video On Demand.

Corsi Sicurezza? No Problem

Con Connect&GO puoi erogare i corsi per la sicurezza sul lavoro con l’assicurazione della conformità legislativa. Tempi di accesso, dettaglio dei tempi e cronopedagogia didattica sono solo alcune delle proprietà della nostra proposta. Il sistema di reportistica rende compatibile la formazione in elearning anche con la rendicontazione degli enti interprofessionali. Ad esempio si può condizionare il rilascio dell’attestato ad una intervista al discente con tanto di verbalizzazione. La gestione dei discenti semplificata, il controllo degli avanzamenti e dei completamenti, le scadenze dei certificati, la schedulazione per l’allineamento con i sistemi HR aziendali sono  caratteristiche che abbiamo incluso in Connect&GO per rendere l’esperienza utente la migliore possibile.

Formazione Sicurezza
formazione finanziata

Formazione Finanziata? No Problem

Molti conoscono bene la complessità delle regole per l’erogazione in e-learning della formazione finanziata. 

Connect&GO  permette di erogare e rendicontare la formazione nei modi e nei tempi stabiliti dai regolamenti dei fondi interprofessionali. Sono garantiti accessi ai tutor e agli enti di controllo, situazioni riepilogative e dettagliate degli accessi, tempi di connessione e accessi alla piattaforma. I contenuti conformi agli standard internazionali SCORM e XAPI garantiscono e assicurano senza equivocità l’avvenuta formazione del discente e la cronopedagodia didattica.

Vuoi ulteriori informazioni su Connect&GO?

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.