Corsi Sicurezza Online. L'e-learning facile e immediato!

lamiaFAD.it è un nuovo strumento per la formazione sicurezza lavoro in modalità e-learning dedicato alle imprese.

Sei un consulente o un’azienda di formazione? Registrandoti puoi operare in completa autonomia e per iscrivere e gestire i corsi dei tuoi clienti assegnando corsi e password di accesso sia alle aziende che ai discenti.

LamiaFAD è un sistema informativo che oltre ad erogare contenuti tiene aggiornate le scadenze e lo storico dei corsi frequentati e permette ai tuoi clienti di tenere sotto controllo la formazione cogente.

SI ATTIVA IN 1 MINUTO ED È OPERATIVA DA SUBITO!

Vuoi avere ulteriori informazioni su LAMIAFAD?

Cos'è LAMIAFAD?

È una piattaforma e-learning LMS per l’erogazione della formazione, sia online che in aula o blended, nata e progettata per l’utilizzo sia in ambito privato che pubblico per la gestione di processi educativi complessi.

È DIVERSO DA TUTTO CIÒ CHE CONOSCI!

Ti rende attivo nel processo di formazione e ti permette di essere partecipe nelle attività di gestione della formazione, controllando tutto il processo di erogazione e di rendicontazione.

Operi in completa autonomia e gestisci i corsi dei tuoi clienti assegnando corsi e password di accesso alle risorse ed alle aziende registrate.

Un sistema informativo che tiene aggiornate le scadenze, lo storico dei corsi frequentati e i progressi degli utenti.

Cos’è il Partner Program

Il Partner Program è un accordo di collaborazione per erogare  formazione in e-learning certificata senza acquistare una piattaforma LMS e senza gli oneri di gestione e manutenzione.

CONTENUTI DI ELEVATA QUALITÀ E COSTI COMPETITIVI

A chi è rivolto

Ad aziende di formazione e professionisti che devono erogare la formazione ai propri clienti, a consulenti e formatori per formare il personale delle aziende clienti, ad aziende pubbliche o private per la formazione dei propri dipendenti.

Cosa prevede

Ci sono 2 programmi principali:

  • GOLD PARTNER
  • SILVER PARTNER

Il partner può fruire di tutti i corsi già presenti in piattaforma per erogarli ai suoi clienti oppure preparare un corso e renderlo disponibile ai propri clienti.

Silver partner

Il SILVER Partner è il programma per aziende e professionisti che erogano annualmente da un minimo di 100 ad un massimo 400 corsi e-learning.
Al SILVER Partner vengono rilasciati dei crediti virtuali che rappresentano corsi di formazione, e viene rilasciata una password amministrativa con cui egli può creare gli account ad utenti singoli oppure account per utenti amministrativi aziendali. Ad ogni account, il SILVER Partner potrà trasferire i crediti virtuali caricati nel proprio magazzino. Se si tratta di un account aziendale, i corsi (crediti), vengono caricati nel plafond crediti dell’azienda. L’azienda con il suo account distribuirà i corsi ai propri discenti secondo le necessità.
Tutte le richieste di corsi da parte dei clienti del SILVER Partner entrano automaticamente nel suo portafogli.
Il partner può tracciare tutte le attività dei discenti e delle aziende che ha in portafogli.

Gold partner

Il GOLD Partner è il programma per aziende e professionisti che erogano oltre i 400 corsi annui.
Oltre a tutte le funzionalità del SILVER Partner, il GOLD Partner può accedere a crediti illimitati, può creare e gestire account di tipo SILVER Partner ed accedere ad un sistema di scontistica progressiva in modo da metterlo in condizioni di competere ad ogni livello fino a creare una propria rete di collaboratori e di reseller con propri contratti di affiliazione e distribuzione.
Il GOLD Partner può avere accesso anche a risorse di sviluppo per personalizzare le pagine dei propri clienti e caricare corsi specifici per i propri clienti o per l’intera rete di partners.
I GOLD Partner possono operare con propri Enti di certificazione per l’accreditamento dei corsi ed il rilascio di certificati.

Vuoi avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti?

Cosa offriamo ai partner

Con la sottoscrizione dell’accordo, i partner possono distribuire i corsi a catalogo
presenti nella piattaforma alle condizioni concordate.

Qualità dei contenuti

Lo sviluppo degli oggetti didattici è conforme agli standard SCORM e/o TIN-CAN
che assicurano la tracciabilità e la possibilità di certificazione dell’erogazione dei corsi. All’interno di ogni modulo didattico vi sono dei momenti di verifica dell’apprendimento che consentono all’utente di interagire con l’animazione verificando il grado di conoscenza dei concetti studiati.
Al termine di ogni corso è previsto un test finale con domande a risposta multipla riguardo l’intero contenuto del corso ed il cui superamento porta alla generazione di un certificato valido ai fini di Legge.

Tutoraggio ed help desk

Per ogni percorso didattico è previsto l’helpdesk tecnico e il tutoraggio della parte scientifica per rispondere ai quesiti dei discenti sugli argomenti del corso.

Vuoi avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti?

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.